LABORATORI DI SCRITTURA ETRUSCA 

 

 

Programma :

Ritrovo alle ore 10 all'ingresso della Necropoli con la guida,

visita guidata della durata di circa 2 ore alle tombe dipinte di Tarquinia,

Pausa pranzo in zona pic nic

ore 14 inizio del laboratorio

Come scrivevano gli estruschi? Come mai è così misteriosa la loro scrittura? Vi guideremo alla scoperta di uno degli alfabeti più affascinanti dell'antichità e con il nostro supporto, ogni studente potrà comporre il proprio nome e stamparlo su una maglietta con una decorazione antica. Il  durerà due ore ed avrà luogo nel nostro laboratorio “Antiche tradizioni”  adiacente alla Necropoli.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 18 ad alunno con gratuità per docenti e alunni disabili certificati; è necessaria la lista degli studenti con timbro e firma in originale del Dirigente scolastico.
I costi si riferiscono ad un numero minimo di partecipanti, comprendono il servizio guida, il laboratorio e tutti i materiali necessari.

Vi preghiamo di contattarci per un preventivo esatto.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i nn. 0692939974 o cell. 3281640180, oppure scrivere a segreteria@romoloeremo.com, lasciando tutti i riferimenti per essere ricontattati.

Sei a 12 ore dall'evento e non è possibile più prenotare via e-mail. Contattaci ORA al numero 0692939974 per verificare la disponibilità