Un viaggio avventuroso tra le tombe dipinte più famose d'Italia e poi un parco dove i ragazzi potranno divertirsi dopo aver appreso i segreti della civiltà etrusca.
                                       

La visita alla necropoli dei Monterozzi prevede la spiegazione delle varie fasi storiche della civiltà etrusca, del mondo dell’aldilà e della speciale dedizione al culto dei morti. Tombe dipinte uniche al mondo come la tomba della Caccia e Pesca, la tomba dei Leopardi, la tomba dei Giocolieri ecc. saranno illustrate ai ragazzi tenendo conto dell’età dei partecipanti e soprattutto facendoli partecipi della spiegazione interagendo con le guide.

Dopo la pausa pranzo al sacco o in locale nostro convenzionato, i ragazzi saranno accompagnati nel parco avventura Riva dei Tarquini dove troveranno una struttura adatta a tutte le fasce d’età con giochi molto divertenti e atti a sviluppare le attività motorie.

                                                            
 
Il costo del pacchetto completo è di euro 18,00 ad alunno e prevede:

-Servizio di accoglienza da parte dei nostri operatori;
-Visita guidata alla Necropoli dei Monterozzi;
-Pranzo*;
-Ingressi al Parco Avventura Riva dei Tarquini;
Orario previsto dalle 10 alle 17 circa. 

NB: Il pacchetto non prevede il bus. E’ richiesto un numero minimo di 25 partecipanti.

E’ possibile richiedere in alternativa alla necropoli, la visita al Museo Archeologico di Tarquinia.

*il pranzo prevede pizza e bevanda, è possibile in alternativa richiedere il pranzo in ristorante al costo di euro 12,00 ad alunno.
 
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0692939974; 0766840578; cell. 3281640180; mail: segreteria@romoloeremo.com (lasciare nella mail tutti i riferimenti per essere ricontattati).
 
I costi sopra indicati si intendono Iva esclusa.

Sei a 12 ore dall'evento e non è possibile più prenotare via e-mail. Contattaci ORA al numero 0692939974 per verificare la disponibilità